GTA real

Entrata labirinto che porta ad un uovoe al jet pack è vero?

mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoneciriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste davvero un labirinto con un entrata segreta in GTA V dicono che in questo labirinto si possano trovare un uovo ed un Jet PAck la mappa di questo labirinto sarebbe quella presente all uscita della funivia e deve essere applicata alla mappa normale del gioco qualcuno di voi ha trovato realmente questa entrata del labirinto?
     
    Top
    .
  2. Alessandroo30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è stato quasi "deciso" che per quanto riguarda gli UFO , è tutto. Ma per il resto nessuno sa niente
    Ti spiego perchè io non sono d'accordo, semplicemente sovrapponendo le mappe si ottiene che gli ufo sono al posto dei rettangoli e con persone che ci nerdano tipo 16 ore al giorno su sto gioco, è quasi impossibile non aver trovato ancora nulla.

    E o l'easter egg è molto più complicato di quello che si sa fino ad ora, oppure non esiste davvero niente!
    Se vedi video online capisci che tutto è collegato agli illuminati e non so quanto gli illuminati centrino con un jetpack...
    Tutto è ancora un mistero ma la mia sentenza è no, non esiste il labirinto.
     
    Top
    .
  3. Quadrifoglio20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amico e davvero complesso il fatto ma sappiamo con certezza che TUTTI gli ufo sono stati trovarti ne sono in tutto 5 e ne puoi vedere solo uno se non hai il gioco al 100%...
     
    Top
    .
  4. Samu4EveR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ce ne sono ancora e poi ci hanno messo 5 anni per tirare su un gioco cosi ci dovrà pur essere qualcosa altro no?
     
    Top
    .
  5. Alessandroo30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già...
    E intanto sono apparti il 6° e 7° UFO su YouTube :)
     
    Top
    .
4 replies since 15/10/2013, 15:23   1512 views
  Share  
.